Ciao utenti del forum!!, Sono Neve fatata :)

« Older   Newer »
  Share  
Neve fatata
icon1  view post Posted on 9/5/2011, 14:24




Ciao a tutti!!! :)
Mi chiamo Arianna, ho 12 anni compiuti veramente da poco (guardate il mio profilo e capirete :D ) e voglio spigare una cosa.
Io non sono venuta qui perchè non conosco questo anime, anzi, non sapeo che esistesse, ma, quando ho visto la discussione in spam in un forum, mi è venuta la curiosotà di vedere.
Quando mi si è aperta la pagina ho pensato "che carino questo forum!! e poi la skin è una di quelle che adoro di più", avrei voluto presentarmi prima, ma sono già su una marea di forum e quindi non l'ho fatto credendo di non avere tempo per starci. ma mi piace troppo!!! :wub:
Quindi eccomi qui a presentarmi a voi :D
Beh visto che è la mia presentazione continuo ancora un po' a parlare i me ok? Spero di non annoiarvi :D Ma i tocca, e quindi... XD
Ok, ok....fra le taaaante cose che mi piacciono le mie preferite sono: ascoltare la musica, cantare, suonare il flauto e la pianola, scattare fotografie, leggere libri fantasy non molto "alllegri" XDD, gli smile, la danza ( :wub: ) e la grafica. Ovviamente mi piacciono anche gli anime, ma non ne sono molto esperta :D
E questo forum mi offre una bella occasione :D

Ah, dimenticavo!! A volte sono pazzerella e adoro ridere :P XD fate attenzione xD :P

Ho finito....ciao!!!! :D :P xD




Ari :)

Edited by Neve fatata - 9/5/2011, 18:04
 
Top
~•Ç맢@•~
view post Posted on 9/5/2011, 16:06




Ary *_* non sai quanto io sia felice di vederti anche qui *_* scusa se non ti ho risposto prima ma in questi giorni tra scuola e un forum in cui aiuto il founder sono un po incasinata xD

Beh.... tu mi conosci già quindi non c'è bisogno che mi presenti, ti dico solamente che questo manga è stato scritto dalla stessa mangaka di Kilari Revolution e che è uscito solo il primo volume in Inglese pergiunta xD (chissà in italiano quando uscirà xD)
Spero che il forum si popoli un po di più; perchè oltre te e me non c'è nessun'altro ^^"
Buona permanenza e grazie ancora per esserti iscritta =)
 
Top
Neve fatata
view post Posted on 9/5/2011, 16:13




Cesca *-* Grazie del benvenuto *-* Sospettavo che fosse la stessa mangaka, perchè le immagini mi ricordano fortemente Kilari ^_^ Speriamo che esca presto il volume italiano, che voglio leggerlo!!! xD ^^ Io sono qui a tua disposizione per aiutarti a far crescere il forum :)
 
Top
~•Ç맢@•~
view post Posted on 9/5/2011, 16:17




Grassie Ary =) come farei senza di te =) Se ti va potresti spammare un pochettino datto tu conosci più forum di me eheheh ^^"

P.S.
SPOILER (click to view)
Voglio L'Estateeeeeeeeeeeeeeee xD
 
Top
Neve fatata
view post Posted on 9/5/2011, 16:28




Ok!!! Sono felicissima di aiutarti *-* faccio il ricambio spam? ^^

P.S.
SPOILER (click to view)
anche iooooooooooooo *-*
 
Top
~•Ç맢@•~
view post Posted on 9/5/2011, 16:37




se non li hai già fatti me ne occupo io =)
 
Top
Neve fatata
view post Posted on 9/5/2011, 16:41




li sto facendo ^_^
 
Top
~•Ç맢@•~
view post Posted on 9/5/2011, 16:48




okk =)
 
Top
Neve fatata
view post Posted on 9/5/2011, 17:03




(= poi domani o mercoledì continuo ;) ^_^
 
Top
8 replies since 9/5/2011, 14:24   64 views
  Share